Gold Brothers



Ciao ragazzi come va? Io tutto bene!
Sembra che l’estate nonostante sia arrivata si faccia attendere! Qui al Nord il clima è ancora incerto! E pensare che tra poco meno di 20giorni è Agosto! Bah!! A me sembra di essere ancora a Maggio…
Oggi vi mostro un look decisamente particolare, che mi sta stuzzicando in questo ultimo periodo. Un mix tra un cowboy di città e un dandy moderno. Per la realizzazione di questo look, che ha come location la Reggia di Venaria (TO), ho indossato un bellissimo chiodo in pelle color mattone, una cravatta con trama azzurra che riprende la camicia, un pantalone rosso corallo, un orologio totalmente in legno - made in Italy - di AB Aeterno e pezzo forte dell’outfit una bellissima Gold Sprint Beige – collezione Primavera/Estate 2014 – di GOLD BROTHERS.

La storia di GoldBrothers è molto recente, ma ha origini che vanno indietro nel tempo. Il marchio nato nell’autunno ‘07, è un progetto che prende forma grazie ad un’idea assolutamente inedita e alla possibilità che questa stessa potesse esser realizzata in Italia, come da oggi diremo noi della Gold Brothers: “fatto in Italia”. L’azienda che produce Gold Brothers è toscana e rappresenta l’heritage che fa del marchio una realtà forte di un patrimonio consolidato. Da quarant’anni confeziona scarpe di manifattura artigianale interamente cucite, utilizzando esclusivamente cuoio e pellami pregiati. La manifattura artigianale è assunta come l’essenza stessa della filosofia Gold Brothers. Da sempre la Toscana è sinonimo di una prestigiosa lavorazione di pellami e di capaci artigiani che hanno segnato la storia del successo dell’Italia nel mondo. Per questa ragione si è deciso di produrre qui le collezioni. Il nostro nome nasce dalla vocazione di divenire un marchio internazionale, ambasciatore dell’italianità nel mondo e fedele alla tradizione del “fatto in Italia”. Lo stile delle collezioni Gold Brothers parte da un’idea di forte personalità dalla quale ne consegue una caratteristica per noi essenziale: l’attenzione al dettaglio che differenzia le nostre scarpe e le nostre borse rendendole uniche. Visitate anche la pagina Facebook

Per quanto riguarda invece l'orologio, ecco i link da visitare: Sito e Facebook

Photo by Martina Marras









25 commenti:

  1. Troppo belle le scarpe!
    Ti aspetto su http://www.number16style.com

    RispondiElimina
  2. Top Amico, come sempre.

    A presto,N.


    www.nicolaradano.com

    RispondiElimina
  3. Bellissimo outfit come sempre, sono innamorata delle scarpe!
    Nicole
    The pink bow

    RispondiElimina
  4. Molto belle le brogues con il dettaglio in rosso!

    www.guyoverboard.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, sono davvero particolari. Una bella scarpa

      Elimina
  5. Davvero bellissimo l'orologio, bel look!

    RispondiElimina
  6. hai ragione: con questo tempo è sempre difficile vestirsi. Per fortuna qui al Sud non abbiamo ancora bisogno del chiodo! bella cravatta!

    Lo stile di Artemide

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh già!!! un saluto a tutto il Sud :) Ciao

      Elimina
  7. Wow, ottimo look, la scarpe mi piacciono un sacco!

    Esse

    RispondiElimina
  8. Amazing outfit, love it!

    http://agustin-alcantar.blogspot.mx/

    RispondiElimina
  9. look assolutamente perfetto!!!

    http://thefashionprincessblog.blogspot.it/

    RispondiElimina
  10. Magnifiche le scarpe, oltre al look nel suo insieme! :)
    Fashion Dupes

    RispondiElimina
  11. Super stylish from head to toe! I love everything about this look! xxx

    www.stylentonic.com

    RispondiElimina

 

Lettori fissi

Google+ Followers