Nike Roshe Run Trollstrikes



Buongiorno amici! Come state? Oggi giornata grigia a Torino. E piove! Uff… Beh, non posso lamentarmi. Settembre ha visto ancora tante belle giornate di sole e di caldo qui. Nel week-end dovrebbe ritornare nuovamente il bel tempo, speriamo. Come annunciato ieri sul mio social di Instagram, Sabato 4 Ottobre sarò a Genova per uno shooting fotografico importante. Non voglio anticiparvi troppo però. Maggiori dettagli durante la prossima settimana : )

Ma torniamo a noi. In questi giorni, spulciando alcuni siti web, mi sono imbattuto in una notizia davvero strepitosa. Per festeggiare l’uscita del nuovo film in 3-D stop-motion, The Boxtrolls, NIKE ha pensato di realizzare una limited-edition davvero speciale e unica nel suo genere: un paio di Nike Roshe Run Trollstrikes.

Non le troverete in nessun negozio, da nessun rivenditore, ma solamente online, come parte di una speciale asta che iniziata da poche ore e che potete tentare di vincere su: www.NikeTrollstrikesAuction.com.



Il ricavato della vendita andrà all’associazione no-profit Adoption Exchange, che si occupa di affidi e adozioni. L’asta Boxtrolls per Nike Roshe Run Trollstrikes auction vuole sottolineare questo aspetto delicato della vita dei bambini in affido.

Opera esclusiva del Designer Tinker Hatfield, le Nike Roshe Run Trollstrikes utlizzano materiali unici e ricercatissimi. Dalla pelle “distressed” all’intersuola stampata, fino ai lacci in corda, passando per la linguetta in cartone e Swoosh in pelle. Una creazione senza precedenti, davvero spettacolare. Anche la confezione è speciale: una scatola tagliata e sagomata al laser, con la tagline “Dare To Be Square.” Carta decorativa realizzata appositamente per le Trollstrikes, un paio di calze Dri-FIT Elite e una shoe bag stampata completano il kit.

Beh, che dire? UN VERO GENIO. Vorrei indossarle anche per un ora… : )
E voi cosa ne pensate? Fatemi sapere

Buona giornata
Mario








16 commenti:

  1. Una bellissima idea, poi quel cartone mi sembra proprio carino!

    RispondiElimina
  2. Bellissima l campagna pubblicitaria che hanno realizzato!
    Fabrizia – Cosa Mi Metto???

    RispondiElimina
  3. Le scarpe di per sè non mi fanno impazzire, ma l'idea della limited edition e dell'asta mi sembrano davvero ottime!!!! :)

    Xoxo
    Frenzi and the city

    RispondiElimina
  4. Wow ma che lancio curioso ed accattivante, sabato vieni dalle mie parti! :)
    Kiss

    Tati loves pearls

    RispondiElimina
  5. ciao Mario! oddio io già stavo amando alla follia il trailer di questo cartone animato, ma adesso che ho scoperto che la nike ha realizzato una sneakers a tema posso anche impazzire, adoro questo modello, è particolare e soprattutto innovativo! baci da mamma e figlia blogger, se ti va passa a vedere il nostro ultimo post http://redhead-blondie.blogspot.it/2014/10/shopping-online-lowcost-choies.html#more

    RispondiElimina
  6. Particolarissime! Non le avevo ancora viste!
    Fashion Dupes

    RispondiElimina

 

Lettori fissi

Google+ Followers