milano fashion week 2014


Buongiorno ragazzi.
Finalmente siamo giunti quasi a metà settimana. E il week-end si avvicina… Magari un salto al mare potrei farlo! Vedrò come si comporterà il tempo : )
Oggi volevo farvi osservare con grande piacere alcuni scatti che mi sono stati fatti durante la Milano Fashion Week di questo Settembre 2014. Ho avuto piacere di conoscere splendide persone. Sicuramente un evento molto importante per noi Blogger e non solo.

Nella prima foto in alto, realizzata da Vogue British, sono in compagnia di una mia carissima amica Silvia Ceroni e, del grandissimo Giotto Calendoli, blogger e influencer. Si è presentato davanti alla sfilata di Salvatore Ferragamo (non poteva mancare la sua bella Patricia Manfield) con la sua nuova bicicletta, realizzata in compagnia del suo babbo. Che dire… uno spettacolo non trovate!? 
Per vedere questo o altri scatti durante la MFW visitate il link: http://www.vogue.co.uk/spy/street-chic/2014/insider-eye-milan-fashion-week/gallery/1254765 

Qui sotto invece una foto (visibile su http://www.fashionbeans.com/2014/anonymous-947), sempre davanti alla sfilata di Salvatore Ferragamo, da parte di una fotografa cinese. Interessante anche l’inserimento dei prodotti che indossavo vicino alla foto.


Concludo con l’ultimo outfit, stile dandy, immortalato dal fotografo Andrea James Bramley davanti alla sfilata di Roberto Cavalli.

Vi auguro una buona giornata
Mario



18 commenti:

  1. Stavi molto bene Mario, bellissimi scatti!

    RispondiElimina
  2. Wow che belle foto! Stavi veramente molto bene :)
    Ti aspetto sul mio blog, è online un nuovo giveaway in collaborazione con Oasap ;)

    Chiara | Vogue at Breakfast

    RispondiElimina
  3. Stupendo lo scatto di apertura del post!
    Fabrizia – Cosa Mi Metto???

    RispondiElimina
  4. Bellissime le scarpe dell'ultimo outfit


    Riccardo | www.guyoverboard.com

    RispondiElimina
  5. Bellissimi questi scatti!!!! :)

    Xoxo
    Frenzi and the city

    RispondiElimina

 

Lettori fissi

Google+ Followers