TORINO MEETS BLOGGERS


Buongiorno ragazzi, come state?

Come annunciato circa due settimane fa, Giovedi 9 Ottobre sono stato invitato ad un bellissimo evento a Torino – “Torino Meet Bloggers” – presso il Boccaccio 80. Il tutto organizzato dalla fashion designer Elisabeth Sinisi, fondatrice di Silk andScissor TorinoFashion Bloggers. Una serata all’insegna del divertimento, sorseggiando un drink (MartiniRoyale) e ascoltando musica del dj set sponsorizzato dalla Hit Beat Records.

Diversi Brand hanno partecipato a questo evento. Ognuno con prodotti e qualità diverse.
Nanà FashionJewelry. Splendida linea di orecchini in metallo, eco pelle e plexiglas vuole, unendo cosi pezzi vintage e materiali. attuali, Designer Carla Marino 

Landi, marchio nato negli anni 40 ad Empoli, da un’azienda completamente Made in Italy che produce i suoi capi in terra Toscana. Landi Fancy per la sua collezione invernale 14/15 di piumini, ha voluto giocare con i colori e sulla reversibilità dei suoi capi spalla, passando così con un semplice gesto da un look classico ad uno più strong.

Never Enough giovane marchio nato nel 2012 a Ferno (Varese), che vuole espandersi non solo in Italia ma, anche nel resto dell’Europa, grazie al loro concetto che è alla base delle loro creazioni, “il Mondo è la Nostra Casa”. Marchio che a breve vedrete indossato dal sottoscritto tra alcune settimane. Non mancate!!

Le idee migliori nascono nei posti più strani ed è cosi che Nicola Vignola, giovane artista del marchio Relight, ama trasformare ogni oggetto di uso comune in luce e tutto questo lo fa nel suo piccolo laboratorio all’interno di un box. Le sue creazioni sono pezzi unici che non passano di certo inosservati.

La più richiesta della serata è la stilista Stefany Barberis designer del marchio Rebekka. La sua prima collezione è realizzata in collaborazione con il marchio Unique. Le sue crazioni sono “arte in movimento” e così che attraverso i suoi capi Stefany da la sua interpretazione personale delle opere di Dalì, Mirò, Degas e molti altri artisti.


Un ringraziamento particolare ad Elisabeth e a tutti i blogger che ho avuto il piacere di conoscere: Andrea di Fashion Ancien, Eros di Le Papillon by Eros Luca, Giulia di One More Addiction, Eleonora di Chimicamente Fashion, Elisa di The Fashion Scan, Gemma di Cheap is Chic e Chiara di The Fashion Suburbs. Un grazie speciale anche a Ornella di The Fashion Dance, Nicoletta di Mondo Make-up, Carla di Miss Carla Pink, Amrita di Audrey in Wonderland, Roberta di Hub Blog, Elisabetta di Switch Magazine, Ilaria di My Way to Be Myself e Francesca di Frenzi and the City. 

Concludo citando le start-up Vai Social e TrendforTrend idee innovative per stare al passo con i tempi.
Qui sotto alcuni scatti dell'evento.

Buona giornata a tutti
Mario









20 commenti:

  1. e brava torino =) trovo che abbiano organizzato un bell' evento soprattutto perchè avete avuto un ottima opportunità per conoscere nuovi brand e nuovi colleghi blogger!!!

    passa un buon fine settimana
    www.piccislove.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si bellissimo evento. Contento per questo. Buona giornata e buon week end

      Elimina
  2. Ho sentito parlare molto bene di questo evento: è ottimo per conoscere nuovi brand e bloggers

    Lo stile di Artemide

    RispondiElimina
  3. Davvero un bellissimo evento, trovo sia l'ideale per mettere in contatto blogger e aziende!

    RispondiElimina
  4. Un gran bell'evento !!! Mi sono piaciute molto le foto che hai pubblicato!
    Io sono una super sostenitrice del made in italy, quindi faccio il tifo per tutti i brand che hai menzionato!! Però mi sono innamorata a prima vista delle borse *-* davvero molto belle e particolari !!

    ♥ www.discoveringtrend.blogspot.it

    RispondiElimina
  5. deve essere stato proprio un bell'evento!

    RispondiElimina
  6. Bello l'evento e l'idea che c'è alla base di avvicinare brands e bloggers!

    Facebook, Bloglovin & Twitter
    xxx

    RispondiElimina
  7. Bello l'evento e bello il tuo look :)
    www.pfgstyle.com

    RispondiElimina
  8. bellissimo <3
    New follower www.bloghandmade.altervista.org

    RispondiElimina
  9. Ciao Mario
    Grazie mille a te!
    A presto
    Ornella
    Thefashiondance

    RispondiElimina

 

Lettori fissi

Google+ Followers