Frends



FRENDS combina disegni unici, processi di fabbricazione e gioielli unici per creare le cuffie di tendenza per la donna moderna del giorno d'oggi. Senza tralasciare una bella fetta di pubblico maschile, anche lei sempre di più in aumento in questi anni.

La collezione contemporanea prende spunto dalla lavorazione artigianale di gioielli, impiegando tecniche avanzate per la produzione di una gamma distintiva di cuffie che raccontano una storia. FRENDS è orgogliosa di creare pezzi che non solo producono la massima qualità audio e funzionalità, ma sono abbastanza versatili da accessoriare qualsiasi tipo di abbigliamento. Il look originale ed elegante dei prodotti è stato sostenuto da una vasta gamma di influencer. Celebrità del calibro di Rihanna, Rita Ora e Cara Delevingne.

FRENDS continua ad evolversi attraverso collaborazioni con creativi da tutto il mondo per la produzione di prodotti contemporanei, che offrono un tocco audace all'elettronica. Ciò è evidente nel passato, con la collaborazione con Dolce e Gabbana, dove una serie di disegni incredibilmente intricati, realizzati con la più alta qualità dei cristalli, pelle e pelliccia, sono stati percorsi sulle passerelle AW15. Con la costante innovazione e l'offerta must-have, FRENDS è divenuto il marchio leader nel settore dell'elettronica "moda".

Di seguito la splendida cuffia modello TAYLOR SILVER WHITE
Ma, per rendere ancora più originale la mie cuffie, il marchio realizza anche il cambio del
disco esterno. Nel mio caso, ho inserito un discetto multicolore :)

Amo questo Brand.
Cosa ne pensate?

Buona giornata a tutti
Mario

Ph. Mattia Migliaro 








0 commenti:

Posta un commento

 

Lettori fissi

Google+ Followers