Jo Malone nel Luxury Golden Palace


Riempi la tua vita con il profumo. Fragranze dallo stile British. Per lei. Per lui. Per la casa. Perfettamente confezionate nella nostra iconica scatola. Crea la tua firma individuale. Uno stile sobrio.Definito da un senso di eleganza non convenzionale, con un gusto sofisticato accompagnato da un tocco audace. 

Elegante e senza tempo…sempre pervaso da un affascinante tocco di ingegno e fantasia. Sono proprio queste qualità tipicamente inglesi a costituire la tradizione e il cuore di Jo Malone London. Fin dagli inizi nel 1994, quando la nostra fondatrice diede vita ad alcuni profumi rivoluzionari per la loro raffinata semplicità, Jo Malone London è diventato un sinonimo a livello internazionale di tutto ciò che è più ambito nello stile British. 

Dalla sua casa georgiana di 52 Gloucester Place, il Jo Malone™ Studio controlla un mondo di prodotti di lusso su misura. Ispirate alla moderna cultura britannica in cui sono immerse, le collezioni vengono curate da alcuni tra i maestri profumieri più famosi al mondo e i principali talenti creativi londinesi. Lavorando con i più illuminati esperti, Jo Malone London occupa stabilmente una posizione preminente nel settore della profumeria.

Un Marchio che amo dal primo giorno che è arrivato nella mia città, Torino. Per questo motivo ho voluto unire Jo Malone con l'hotel più lussuoso di Torino, il Golden PalaceLuxury hotel nel centro storico di Torino a 900 metri dalla stazione di Porta Susa. 195 camere di cui 40 suites, sale meeting con luce naturale con capienza fino a 300 persone. Skype Room multimediale, Suite a tema, Executive Lounge con 15 sale e uffici temporanei con ingresso gratuito per gli ospiti delle Suite; parcheggio coperto. Ampia Spa (da 1000 mq) e centro fitness; camera dei giochi, intrattenimento musicale e suggestivo Dehors e Ristorante Primo Torino per colazioni di lavoro con Press Reader internazionale su iPad

Shooting realizzato nella camera prestigiosa DELUXE

Ecco alcuni magnifici scatti realizzati dal mio fotografo Enrico Turinetto

Buona visione
Mario








0 commenti:

Posta un commento

 

Lettori fissi

Google+ Followers